16/09/10

32° Congresso Mondiale del Naturismo: le dichiarazioni di Sturlo e Bruno

Reazioni: 
e' terminato il 32° Congresso Mondiale del Naturismo e la stampa pubblica le prime dichiarazioni. L'Agenzia Asca pubblica le parole di Stano Zurlo (Presidente della Provincia di Crotone) che afferma: "Un evento riuscito che ha permesso al territorio crotonese di avere una ribalta internazionale. La nostra scelta, come amministrazione, di sostenere il 32° congresso mondiale sul naturismo e' stata indovinata". Gli fa seguito l'Assessore al Turismo, Gianluca Bruno che esprime "soddisfazione per la celebrazione del congresso mondiale sul naturismo che si e' concluso ieri al Camping Village Pizzo Greco di Isola Capo Rizzuto".

"Una iniziativa che ha permesso ai partecipanti, provenienti da molti Paesi del mondo, di apprezzare le bellezze naturali del nostro territorio. Una realtà, la nostra, caratterizzata da luoghi bellissimi, da eccellenze agroalimentar i nonchè da un innato spirito dell'accoglienza. Siamo orgogliosi inoltre che in Italia l'unica struttura attrezzata per la pratica del naturismo, che affaccia direttamente sul mare, sia situata nel crotonese. Come amministrazione ringraziamo i titolari del Pizzo Greco Village che da 30 anni stanno operando con professionalità in questo settore del turismo. Siamo certi che i numerosi partecipanti al 32° congresso sul naturismo conserveranno un buon ricordo del nostro territorio facendo così un'ottima promozione al crotonese".

Vivinaturista aggiunge: Complimenti agli amministratori della Provincia di Crotone che, senza troppa ipocrisia, riconoscono al naturismo un valore che ricade positivamente sul settore turistico e sulla promozione del territorio e, inoltre, sostengono le strutture naturiste della loro provincia. Se a tutti gli amministratori locali stesse a cuore l'interesse di tutti (naturisti e non) si farebbe meno retorica e si promuoverebbe di più la voglia di fare degli italiani (ripeto dei naturisti e dei non naturisti!).

Nessun commento:

Posta un commento