10/09/10

Lune Saracene: B&B gay e naturista

Reazioni: 

E' un piccolo B&B naturista che si trova nell'alto salento. I proprietari sono Umberto e Angelo, che hanno seguito e realizzato il sogno di una casa immersa nel verde, ospitale, aperta e a due passi dal mare.
Nel sito si può trovare la storia della loro vita, fatta di giri di boa, di scelte coraggiose e del loro amore per gli animali. Lune saracene è anche il loro nido d'amore, tra le campagne di Ostuni e di Francavilla Fontana, a venti minuti dall'Adriatico e a 30 dallo Ionio.
La loro casa è aperta agli ospiti da Aprile fino ad Ottobre. Vi offriranno un  riposo tranquillo, sei camere accoglienti, una ricca colazione, una sala dedicata alla lettura e al relax, un giordino di palme con una piscina naturista, un punto di documentazione per le escursione ed una costante attenzione.
C'è di bello che Umberto e Angelo, nel presentarvi il loro B&B sono alquanto schietti ed onesti, annunciando pregi e "difetti" (se così si possono chiamare). La zona non è servita da mezzi pubblici, non sono ammessi visitatori e i cellulari sembrano prendere poco o nulla.
Nelle vicinanze c'è la famosa Torre Guaceto (ormai meno libera per i naturisti e per i gay a causa di una politica dissuasiva). A trentacinque minuti, a Sud sullo Ionio, si raggiunge la spiaggia di Campomarino -Tenuta d'Ayala che è storicamente una meta naturista ed è un spiaggia molto frequentata dalla comunità glbt. Un poco più lontane sono le scogliere di Porto Selvaggio, nell'omonimo Parco naturale, sono un'altra meta, gay e naturista, molto ambita. Da non dimenticare la spiaggia di Punta della Suina a Gallipoli, gli scogli di Torre Incina a Monopoli e le spiagge di Cozze a Polignano a Mare.

 Insomma Lune Saracene sembra proprio essere un rilassante B&B gay e naturista.


Per Contattare Lune Saracene
tel. +39 0831 96 62 94
Cell.+39 338 28 29 837
Cell. +39 333 73 51 904
eMail info@lunesaracene.it
Sito www.lunesaracene.it

Nessun commento:

Posta un commento