03/09/10

Vivi Naturista al Camping The Temple of the Sun a Tarrgona

Sul sito di questo campeggio, in home page c’è scritto “El Templo del Sol, NATURISSIMO!, Il naturalismo al superlativo.”. In effetti, sembra proprio essere così. All’interno c’è un pò di tutto, da un centro per massaggi, diversi bar, il ristorante, un parrucchiere, una pizzeria, un supermercato, delle sale giochi, cinema e teatro per 330 persone. Non male per essere un campeggio, ma c’è ancora molto di più…


Le piscine sono veramente particolari, una serie di cascate a specchio che si confondono con il mare all’orizzonte. Tra una piscina e l’altra si trovano spiagge dove prendere il sole percorse da un filo sottile di acqua dolce! La quarta piscina per i bambini si trova vicino ai bagni principali. La struttura é dotata di una Jacuzzi di acqua tiepida.
El Templo del Sol si trova a 270 km della frontiera franco-spagnola. Prima di Barcellona prendere la direzione Tarragona-Valencia. Lasciare l’autostrada a 25 km al sud di Tarragona, uscita 38 (L’Hospitalet dell’Infant). El Templo del Sol si trova in una piccola strada che costeggia il mare al sud dell’Hospitalet, a 2 km circa.

Riferimenti
Camping The Temple of the Sun
Beach of The Torn
43890 L´Hospitalet of l´Infant – Tarragona
Tel. 977-823434
Sito: www.eltemplodelsol.com
 

Nessun commento:

Posta un commento