03/09/10

Vivi Naturista a El Portùs nella Murcia


Il villaggio naturista El Portus è situato in una fantastica baia a 10 km dalla storica città di Cartagena, lontano da rumere e inquinamento. El portus è un anfiteatro naturale e che offre uno dei climi migliori d’Europa con estati ed autunni secchi e soleggiati. Le temperature estive sono moderate dalla brezza proveniente dal mare. Molti sono i servizo offerti alla clientela, in primis, il ristorante aperto tutto l’anno....
E’ situato su di uno spettacolare terrazzo con una vista su tutta la baia. Le colazioni, i pranzi e le cene sono tutte servite qui. Il menu cambia di giorno in giorno e offre specialità della zona. Oltre al magnifico ristorante potrete trovare gustosi piatti anche nel bar situato tra la spiaggia e la piscina. Inoltre, non poteva mancare un supermercato nel quale potrete trovare ogni cosa cerchiate ad un prezzo ragionevole. Per il relax dei più grandi ci sono due piscine, una invernale situata vicino al ristorante con una temperatura mantenuta intorno ai 27 gradi , ed una estiva, vicino alla spiaggia. Per lo svago dei più piccoli un’area al centro del villaggio offre un parco giochi. La struttura propone inoltre un centro benessere con idroterapia, bagni essenziali, massaggi, doccia Vichy, depilazione, manicure, pedicure, trattamenti facciali fatti da professionisti.
Le attività che potrete praticare al centro El portus sono molto varie: pallavolo, beach volley, tennis, bocce.con una piccola barca è possibile arrivare anche via mare a attraccare al porticciolo. Lo staff di El portus organizza inoltre molti tornei sportivi e competizioni di ogni tipo, escursioni culturali e gastronomiche , corsi di yoga, aerobica e danza. A pochi chilometri di distanza troverete corsi di equitazione e golf . Potrete inoltre entrare a far parte del club di immersioni e di free climbing. Lo staff organizza serate all’insegna della musica e della danza, nel ristorante centrale adibito a centro sociale.

Dati generali:
Periodo di apertura: 01/01 fino al 31/12
Numero di piazzole per itineranti: 350 (60 – 120m2)
Numero di piazzole per stagionali: 60
Superficie: 10 Ettari lordi
Percorso Campeggio Naturista ‘El Portús’

Indirizzo e recapiti
Campeggio Naturista ‘El Portús’
Ctra Canteras-El Portús s/n
30393 El Portús/Cartagena Spagna
+34 968-553052
+34 968-553053

Nessun commento:

Posta un commento