In diversi siti si indica come spiaggia naturista, una scogliera tra Fano e Pesaro, nei pressi del Ristorante Baia del Re, che si trova dall'altra parte della strada. In realtà non si tratta di una spiaggia naturista e tanto meno di una spiaggia autorizzata. A dire il vero la spiaggia non esiste proprio, infatti è una scogliera che protegge la ferrovia dal mare.
Provenendo da Fano, il luogo si trova prima di uno stabilimento balneare frequentato da giovani e da famiglie e di un tratto successivo di spiaggia frequentata in prevalenza da omosessuali. Vi si trovano gruppi di giovani, qualche famiglia. L'ambiente è tranquillo.
Nelle scogliere, al contrario, si trovano spesso omosessuali single di età adulta. E' frequente incontrare qualche nudista. Ma è altrettanto frequente incappare in coppie occasionali, intente a soddisfare le proprie pulsioni sessuali. Il nudismo si confonde con l'esibizionismo.
In sintesi: Luogo non naturista e non adatto a famiglie. L'unico tratto di spiaggia non consigliato è proprio quello delle scogliere. Tanto vale rinunciare al naturismo e spostarsi leggermente più a nord.
Nessun commento:
Posta un commento