03/09/10

Vivi Naturista negli Appartamenti Villa Nicoletta

Il Bed & Breakfast ed Appartamenti Villa Nicoletta è immerso in un’oasi di pace nel Parco Nazionale del Gargano ad un chilometro dal centro della città e dal mare. La struttura è situata su una bellissima collinetta, da dove si può ammirare, anche sdraiati sul letto, il panorama, la cittadina di Peschici con il suo splendido mare ed i fuochi d’artificio in occasione delle feste del paese....





Il Bed & Breakfast Villa Nicoletta, aperto tutto l’anno, è situato in una zona del tutto incontaminata di oltre 20.000 mq recintati. Gli appartamenti sono composti da 4 posti letto (due stanze), bagno, cucina attrezzata, soggiorno e spazio all’aperto con vista panoramica, sono dotati di lenzuola e biancheria da letto. Gli ospiti potranno disporre del parcheggio, del servizio lavatrice in comune e rilassarsi al sole a bordo piscina.
Vi è inoltre la possibilità di prendere il sole in versione integrale esclusivamente in zona predisposta per naturismo dotata di docce e una zona attrezzata per soggiorno in tenda all’ombra degli alberi di pino.

Recapiti
Indirizzo: Località Monte Torre – 71010 Peschici (FG)
Sito: Appartamenti Villa Nicoletta
Email: info@appartamentivillanicoletta.it
Cel. +39.388.6029039 – +39.334.3934496     


Come raggiungere Villa Nicoletta
Dall’autostrada, all’uscita di Poggio Imperiale (impostare il navigatore satellitare con le seguenti coordinate: 41°55’58″ 16°01’16″), alla rotatoria immediatamente successiva al casello, imboccare la Superstrada per Vico del Gargano e, infine, proseguire sulla SS89 per Peschici e poi per la litoranea per Peschici fino alla rotonda, alla seconda uscita seguire il cartello per Monte Torre.

Nessun commento:

Posta un commento