04/09/10

Vivi Naturista a Orsera, al Parco Naturista Koversada

Il “Parco Naturista Koversada” è il centro naturistico più conosciuto dell’intero Adriatico ed il primo centro del genere in Europa. Il movimento naturistico, nel Vecchio continente, ebbe inizio proprio sull’isolotto di Koversada nel lontano 1961, quando i primi naturisti vi scoprirono un paradiso naturale tutto per loro. Oggi è diventato un villaggio turistico densamente popolato che ha avuto il coraggio di estendersi anche sulla lussureggiante terraferma, dove offre ospitalità alla numerosa famiglia dei naturisti di tutto il mondo.

Cinque chilometri di costa con una frequentatissima spiaggia sabbiosa, tanti ristoranti, una ricca offerta di sport, programmi d’animazione ed eventi di spettacolo, come l’elezione di “Miss Koversada”, rendono questo meraviglioso lembo di costa croata la destinazione preferita di tanti turisti che, ogni estate, scoprono sè stessi, la bellezza dell’ambiente circostante ed il fascino di vivere in contatto con la natura.

Ubicazione: a sud della cittadina d’Orsera, nei pressi dell’imboccatura del Canale di Lemme.

Unità ricettive
Il campeggio è dotato di 1700 piazzole con allacci alla corrente elettrica, all rete idrica e alla rete di scarico e offre piazzole sul mare. La capacità ricettiva del campeggio è di 5000 persone. Se preferite soggiornare in un appartamento o in una camera, vi consigliamo il complesso Koversada Appartamenti o il resort Koversada Villas, ubicati nelle immediate vicinanze del campeggio Koversada.

Contenuti
servizi igienici, servizi igienici per portatori di handicap.
supermercati (2), vari negozi edicole
ristoranti, ristorante con specialità di pesce, ristorante nazionale, pizzeria, grill, 3 Fresh Corner, 2 Blue bar
ambulatorio medico
Internet point
spiagge per bambini
trenino turistico per Orsera

Spiaggia
Di roccia e ghiaia e pavimentata. La spiaggia centrale è sabbiosa ed è completamente sistemata in base agli standard della Bandiera blu.

Sport e ricreazione
8 campi da tennis, tennis da tavolo, mini golf, campo da pallacanestro, calcetto, pallamano
beach volley, noleggio di biciclette
noleggio pedalò e kajak
parafly

Intrattenimento ed animazione
Animazione sportiva mattutina e giornaliera, programmi d’intrattenimento giornaliero e serale per tutte le età.

Animali domestici
Sono ammessi.

Indirizzo: Koversada, HR – 52450 Vrsar / Orsera, Croazia
Telefono: +385 52 441 378 begin_of_the_skype_highlighting              +385 52 441 378      end_of_the_skype_highlighting
Fax: +385 52 441 761
E-mail: koversada-camp@maistra.hr

Nessun commento:

Posta un commento