03/09/10

Vivi Naturista al Campeggio Il Costalunga

Il Costalunga è un campeggio è affiliato a Fenait e Inf-Fni. Si trova in collina, in una zona boschiva del Comune di Sassello, in località Palo, a 400 metri di altitudine e a 24 Km. dal mare. La struttura comprende un’area recintata di 14.000 metri quadrati, interamente naturista, con 50 piazzole terrazzate per caravan e camper e 20 piazzole in erba per tende...



Altri servizi sono: disponibilità di caravan in affitto, area toilette con 10 wc, 10 lavabi, 8 docce, lavelli per stoviglie e biancheria, ampio parcheggio, zona Solarium con piscina, sdraio, ombrelloni e tavoli, campo di Pallavolo, tavoli ping-pong, sala TV, area bimbi, piatti pronti da asporto.

Il recapito dell’ AssociazioneNaturista “Il Costalunga” è: 17046 Sassello (SV), C.P. 37;
Sito internet : http://www.costalunga.org
E-mail : info@costalunga.org
E’ possibile richiedere la tessera Fenait e quella dell’Associazione Naturista Costalunga in occasione della prima visita, compilando l’apposito modulo. All’atto dell’iscrizione all’Associazione Naturista Costalunga ogni socio deve compilare un questionario dove firma e accetta senza limitazioni le condizioni del presente regolamento. E’ obbligatorio depositare la tessera presso la Direzione ogni volta che si accede alla struttura.

La Mappa

Nessun commento:

Posta un commento