02/09/10

Vivi Naturista in Calabria: le spiagge non autorizzate

In Calabria c'è solo una struttura autorizzata FKK e si chiama Camping Pizzo Greco, in Provincia di Crotone. Gli altri luoghi non sono autorizzati, ma sembrano essere molto frequentati. C'è da dire che si tratta di luoghi fantastici sia per la qualità dell'acqua, sia per la bellezza della costa, scopritele....







Provincia di Catanzaro


CATANZARO LIDO: La spiaggia si raggiunge da Giovino o Bellino, bisogna proseguire a piedi tra le dune, vicino la pineta.



Provincia di Cosenza

SIMERI MARE: La spiaggia naturista si trova a Simeri Mare in località Ruggero, oltre la caserma militare.

CALABAJA: In provicia di Cosenza tra Belvedere Marittimo e Cittadella del capo, c'e' una spiaggia molto bella con insenature e massi per prendere il sole.


Provincia di Reggio Calabria

CAULONIA MARINA: La spiaggia naturista si trova tre km a nord di Caulonia, a nord del campeggio"La Playa". Arrivare fino al cavalcavia sulla SS 106, raggiungere la spiaggia per la strada sterrata o la strada che costeggia la ferrovia.


MARINA DI GIOIOSA CALABRA: Vi è una spiaggia naturista oltre il lungomare Cristoforo Colombo verso nord, quasi alla fine della strada sterrata, tra lo stabilimento balneare "Blu Dalla" e lo stabilimento IVECO.

PALMI: Dalla spiaggia Olivarella si raggiunge la spiaggetta oltre le rocce.

NICOTERA MARINA: Per raggiungere la spiaggia naturista bisogna oltrepassare il villaggio Valtur in direzione San Ferdinando.


Provincia di Vibo Balentia

TROPEA: Tra le spiagge di Ricade e Formicoli si trova una spiaggia naturista molto frequentata.

Nessun commento:

Posta un commento