02/09/10

Sicilia Naturista e B&B Physis

In Sicilia è attiva una Associazione “Sicilia Naturista”, l’unica della regione. Sono partner ANITA dal 2005 e possono rilasciare i bollini e le tessere UNI FNI valide per l’ingresso nei campeggi naturisti di tutta Europa. L’Associazione organizza eventi a carattere naturista e nudo-naturista al fine di promuovere la pratica presso enti locali, altre associazioni, aziende e gente comune...

Sicilia Naturista ha stabilito una convenzione con un centro fitness della provincia di Trapani, a Mazara del Vallo. In alcuni sabato pomeriggio il centro è aperto solo per gli iscritti a Sicilia Naturista (o comunque per coloro che sono in possesso della tessera FENAIT/FNI). Il centro offre: un bagno turco, spazio relax, sala shiatzu ed altro ancora (per avere maggiori informazioni su questa convenzione contattare l’Associazione).

L’Associazione collabora anche con l’unico, quindi il primo, B&B naturista in Sicilia: Physis. Si tratta di una casa su due piani circondata da un giardino, con ulivi secolari. In giardino è presente un angolo pic-nic con barbecue e tavolo.

Dal Bed &Breakfast si possono raggiungere le spiagge di Mazara del Vallo (Tonnarella e S. Vito a circa 3 Km) o il centro della città (circa 1km). Oltre all’auto è possibile muoversi anche in bicicletta. Lungo tutto il perimento dei due appartamenti corre una veranda e, in ogni momento della giornata, è possibile godere sia dell’ombreggiatura per le calde estati, sia del sole per un’invidiabile abbronzatura.

Il B&B “Physis” può ospitare in due distinti appartamentini con ingresso indipendente. La gestione è familiare per cui è consigliabile contattare prima i gestori. 
Per info e contatti:
Tel. + 39 328 9483694

Mappa

Qui potrete trovare il canale di youtube dell’Associazione: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento